Navigation Menu+

RUSHES Festival

Posted on ago 2, 2016 by in Macro | 0 comments

Header_rushes
.
La musica ti porta qui

4.09.2016
.

Conosci già questo “qui”? È l’area del Casone Azzurro e del nuovo Corten Pavilion di Arzergrande, un luogo che conserva un passato di canne palustri e legno e gli affianca un presente di acciaio corten e vetro.
Rushes è un festival di provincia: musica, arte, cibo e convivialità sono al centro di questa domenica settembrina in campagna, un’occasione per accendere di suoni, profumi e luci un bellissimo spazio lontano dalla città.

L’intero festival si appoggia sulla collaborazione con altre realtà, soprattutto locali e giovani, quelle di chi ha fatto nascere e crescere un’attività a partire da una passione.
Suoni, visioni e sapori del festival sono nelle mani e negli strumenti di musicisti, artisti, cuochi e birrai. Dalle 12:00 e fino a sera puoi goderti un pic nic all’aperto, ascoltare musica dal vivo, assaggiare cibi e birre locali e visitare il vecchio casone, la tipica abitazione dei contadini veneti della pianura, accompagnato dal FAI Giovani Padova.

 

live:

Nularse – 16.00

The Beards – 17.00

Alphasynthauri – 18.00

Hit-Kunle- 19.00


suoni   •   visioni   •   sapori   •   picnic area   •   art corner


 Foto del Corten Pavilion © Riccardo Spinello photographer


Beer by Birrificio Conense

.

.

Domenica 04/09/2016
Apertura cancelli ore 12:00

Ingresso su offerta libera


info@officinabarbabietola.it

Link evento FB: http://bit.ly/RUSHES-event
#rushesfest


Casone Azzurro
Str. S.Marco – 35020 Vallonga di Arzergrande (PD)

Accesso pedonale. Parcheggio auto a 100 mt (piazzale del cimitero).

 

 


0 Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. RUSHES, il primo festival organizzato dall'Officina della Barbabietola - […] è il primo festival organizzato dall’Officina della Barbabietola, associazione che non poteva non essere amica di Sugarpulp e con …

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>