Navigation Menu+

RAW | The Beat Room

Posted on mar 11, 2015 by in Macro | 0 comments

raw-giornate-fai

Le Giornate di Primavera sono l’appuntamento che il FAI – Fondo Ambiente Italiano organizza per far conoscere, scoprire e riscoprire il patrimonio artistico e naturalistico italiano aprendo al pubblico luoghi e palazzi.

In occasione della 23esima edizione uno di questi eventi prende forma in un sito della saccisica: si tratta dell’impianto idrovoro di Santa Margherita di Codevigo.

All’interno di questo complesso di edifici e macchine funzionanti, tra il fiume Brenta e il fiume Bacchiglione, Officina della Barbabietola presenta l’evento collaterale RAW – The beat room. Creiamo la nostra stanza del suono in un ambiente in cui solitamente i rumori sono quelli dei macchinari accesi e delle pompe in funzione. Portiamo due dj, allestiamo dei corpi illuminanti all’interno dell’ambiente e prepariamo un angolo per l’aperitivo: Moro Morra e Status Und fanno musica con un dj set minimal e techno dub, i ragazzi di Obliquo Design studiano le luci per ricreare un’atmosfera industrial.

Sabato 21 marzo 2015, dalle ore 19.30 alle 22.00. L’ingresso è gratuito.

 

L’evento è essenziale, grezzo, RAW.

 

 

 

.

.

Giornate FAI di Primavera

Evento collaterale organizzato da: Officina della Barbabietola

In collaborazione con: FAI Giovani Padova

Presso: Padiglione eventi – Impianto idrovoro di Santa Margherita di Codevigo. Via Idrovora, Codevigo località Santa Margherita (PD)

In data: Sabato 21 marzo 2015, ore 19.30 – 22.00

Partner tecnici: Obliquo Design, Trattoria La Famiglia, Checco e Mary – Ristorante Pizzeria
.
.

FOTO EVENTO

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>