Navigation Menu+

I corsi LAB off

Il logo dei corsi LAB off

Da settembre 2015 Officina della Barbabietola diventa Associazione di Promozione Sociale (APS). Le nostre attività avranno quindi come scopo l’utilità sociale in ambito culturale, educativo e ricreativo – come spiega dal minuto 02:58 il video realizzato dal CSV Padova -.

Quale occasione migliore per dare forma e lanciare l’idea che coltiviamo da un po’ dei LAB off? Sono i laboratori dell’Officina, corsi culturali dedicati a diverse discipline. I LAB off sono divisi in aree d’interesse, ampi contenitori dai quali estrarremo di volta in volta i laboratori. Le nostre proposte si svilupperanno nella forma del corso e del workshop: si tratta di due momenti di incontro e formazione che hanno durata e impostazione diversi, destinati quindi a trattare gli argomenti e a riunire i partecipanti in maniere differenti.

[settembre 2015]
Apriamo da subito il contenitore delle “arti visive”. Il primo LAB estratto è un corso legato alla fotografia, il corso di Lightroom. Barbabietole e soci dell’Officina, le iscrizioni sono aperte!

[marzo 2016]
Prende il via il Corso base di Fotografia digitale. Tutto esaurito per questo ciclo di formazione della durata di due mesi tenuto da Andrea Livieri! Buon corso agli aspiranti fotografi.